11.3.10

Mu




Soggetto musicale utilizzato per promuovere serate danzanti.
China e computer.


8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Gripa, lo si vede stampato su qualche flyer o manifesto il tuo soggetto?

Gripa ha detto...

Ciao Claudio.
Il soggetto appartiene ad una serie di disegni realizzata durante le scorse stagioni estive per un locale che ospita e promuove gruppi musicali.

Dei lavori eseguiti, destinati sopratutto al supporto cartaceo, se ne può trovare ancora un esempio ( in miniatura ) sul myspace del locale.

www.myspace.com/chioscomu

In cantiere, l'idea di farne una galleria da qualche parte in internet.

A presto e grazie per l'interesse.

buddy bradley ha detto...

mr gripa.
passo sovente dalle sue parti e oservo con ammirazione il suo lavoro e la sua inventiva. lei possiede un eclettismo che io sogno.
mi chiedo se dovrei piuttosto fare il trafficante di diamanti fatti col ketchup.
grazieassai del commento.

Gripa ha detto...

Ciao Claudio2.

...dando un'occhiata più accurata nel sito myspace del locale ho scoperto che:
Cliccando su "visualizza:immagini" sotto il logo del locale, si possono trovare un paio di cartelle che contengono altri miei lavori.

In ogni caso, grazie per essere passato dalle mie parti.

Gripa ha detto...

Lusingato del "mr."
Grazie Buddy.

Bufi ha detto...

ciao gripa! grazie della visita, bella roba qui eh?

Laura Braga ha detto...

ciao Gripa,
grazie per la visita sul mio blog, io passo di qui e mi studio per bene il tu blog! che dire...complimenti per i lavori,avevo gia' visto delle tue cose in giro ma finalmente posso ammirare molto altro.
In particolare trovo davvero notevoli le strisce di Fupic e la tua inchiostrazione!
..E non si puo' certo dire che i tuoi lavori non siano originali!
Complimenti ancora e a presto!

Gripa ha detto...

Ciao Bufi.
Grazie a te
e buona continuazione.

...e benvenuto nel mio angolo web.

Ciao Laura.
Grazie della visita.
Verrò ancora con piacere ad osservare
la precisione e la nitidezza del tuo tratto.

Alla prossima e buon lavoro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...